|
COMUNE DI FAENZA |
|
Settore Sviluppo economico
e Politiche europee |
Indice dei procedimenti | ||
Istruttore o direttore di tiro: segnalazione certificata di inizio di attività e segnalazione certificata di prosecuzione dell’attività |
||
Servizio: | Sportello unico per le attività produttive |
Indirizzo: | Piazza Rampi, 7 |
Telefono: | 0546 691263 |
Fax: | 0546 691264 |
E-mail: | maurizio.marani@comune.faenza.ra.it |
PEC: | comune.faenza@cert.provincia.ra.it |
Responsabile procedimento: | Maurizio Marani |
Procedimento per il quale, per l’inoltro, è previsto l’utilizzo della modalità telematica
Chi è interessato al servizio? |
Coloro che intendono svolgere
l’attività di direttore o di istruttore di tiro e coloro che
intendono proseguire tale attività allo scadere della validità
triennale della prima
segnalazione o licenza. |
Quali richieste può presentare |
Segnalazione certificata di inizio di
attività indirizzata al Comune di residenza del
richiedente, per segnalare l’inizio dell’attività di direttore o
istruttore di tiro o la prosecuzione dell’attività alla scadenza
triennale di validità della posizione come istruttore di tiro. |
Quali effetti avrà la richiesta? |
L’attività può iniziare o proseguire
immediatamente con la presentazione della segnalazione certificata.
Il Comune ha 60 giorni di tempo per effettuare i controlli in ordine
ai presupposti e ai requisiti e può adottare motivati provvedimenti
di divieto di prosecuzione dell’attività o di rimozione degli
eventuali effetti dannosi, salvo conformazione dell’attività entro
un termine. |
Esistono tempi da rispettare? |
Non esistono periodi particolari in
cui deve essere presentata la segnalazione certificata. |
Ci sono costi o tariffe previsti? |
Non sono previsti costi o tariffe per
questo procedimento per quanto di competenza del Servizio SUAP. |
Ci sono limitazioni? |
L’attività può essere svolta
solo da chi è in possesso dei requisiti soggettivi e tecnici
previsti dalla legge. |
Normativa: | ||||||
|
Altre notizie: | |
|
MODELLI - Ad ogni
procedimento contenuto in ciascuna tipologia è associato un modulo predisposto
in due diversi formati: - .PDF in Acrobat, per la stampa del modulo vuoto - .DOC in Word, per la compilazione facilitata su PC |
|
|
Aggiornata al 14 giugno 2013